Don Matteo 11, Federico Ielapi è Cosimo: protagonista dello spot Italo (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ha fatto il suo debutto nell’episodio in onda questa sera, giovedì 18 gennaio 2018: stiamo parlando di Cosimo, il bambino che, all’interno della trama di questa stagione di Don Matteo 11, interagirà molto con Cecchini (Nino Frassica), dal momento che sarà ospitato in canonica dopo che la madre Fabiola ha subìto un’aggressione. Quello che Cecchini non sa, ma scoprirà successivamente, è che la madre di Cosimo è coinvolta nell’incidente in cui è morta sua figlia Patrizia (Pamela Saino).

Il piccolo Cosimo è interpretato da Federico Ielapi, giovanissimo attore che il pubblico ha già visto in altre due occasioni. La prima è il film di Checco Zalone “Quo Vado?”, in cui interpreta Checco da piccolo che, interrogato da un sacerdote su cosa voglia fare da grande, dà la risposta più originale di tutta la classe:

Ma la notorietà, Federico, la deve soprattutto alla pubblicità: da qualche mese, infatti, è in tv con Francesco Pannofino in una serie di spot realizzati per Italo Treno, in cui interpreta una sorta di “nemesi” dell’attore e doppiatore, sempre a bordo dei treni, di cui vengono elencate le qualità ed i confort.

Seguici su Whatsapp - Telegram