MasterChef 7 Italia, puntata 18 gennaio 2018: anticipazioni e foto senza spoiler

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuove prove, un ospite ed una trasferta all’estero, per la nuova puntata di MasterChef 7, in onda questa sera alle 21:15 su Sky Uno HD. I giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciuolo non risparmieranno critiche e consigli ai concorrenti, che si ritrovano in gara dopo il ripescaggio di Matteo e Michele della settimana scorsa.

La Mistery Box di questa settimana, invece, vedrà i protagonisti di fronte ad una doppia sfida, dal momento che dovranno soddisfare i gusti dei giudici ma anche dei loro amici a quattro zampe. Chi vincerà avrà un vantaggio all’Invention Test, di cui sarà ospite il vincitore di MasterChef 6, Valerio Braschi.

LEGGI ANCHE  Celebrity MasterChef 2, dal 15 marzo su SkyUno (Video)

La prova in esterna vedrà il gruppo volare fino al Mar di Norvegia, sulle Isole Lofoten. Qui, tra temperature rigide e battute di pesca, gli aspiranti MasterChef dovranno preparare dei piatti tipici norvegesi. Una prova molto dura che vedrà la squadra perdente dover affrontare il Pressure Test in condizioni ancora più difficili: chi non supererà quella prova, dovrà abbandonare il programma.

MasterChef 7, puntata 18 gennaio 2018: streaming e social

E’ possibile vedere MasterChef 7 in streaming su Sky Go, mentre da domani sarà possibile vederlo su Sky On Demand. Sui social si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Masterchef_it.

LEGGI ANCHE  X Factor 2012 - Gli Under uomini (spoiler e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram