L’Isola dei Famosi 2018 da lunedì 22 gennaio: tutte le anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

La 13° edizione dell’Isola dei Famosi targata Canale 5 per il quarto anno consecutivo, inizia ad essere scoperta a meno di una settimana dal suo ritorno. La conferma è sicuramente quella di Alessia Marcuzzi al timone del programma ma le novità saranno parecchie.
In primis il nuovo inviato: dopo 2 annate con il conduttore (tv e radio) Alvin e la burrascosa esperienza di Stefano Bettarini, arriva Stefano de Martino per coordinare il collegamento dall’Honduras e le prove che dovranno affrontare i concorrenti di quest’anno.

L’isola dei Famosi 2018: i Naufraghi a contatto con il mistero

I naufraghi di quest’anno che sono: Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Paola di Benedetto, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Craig Warwick.

Ai 17 Naufraghi famosi, già dalla seconda puntata, infatti, il gruppo si arricchirà di due nuovi volti ancora ignoti, e che potrebbero portare ulteriore scompiglio all’interno del gruppo.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: fuori Filippo, Amaurys o Franco?

In tutto ciò, si aggiungerà un non famoso, scelto con un televoto tra i 3 finalisti del pre-reality parallelo Saranno Isolani svolto recentemente sul web e al quale sarà dedicata uno speciale in onda su Italia 1 nella seconda serata di Domenica 21 gennaio.

Gli aspiranti naufraghi sono: il personal trainer ed ex pugile Franco Terlizzi, la social influencer Deianira Marzano e l’insegnante e regista teatrale Valerio Schiavone.
Il vincitore o la vincitrice di Saranno Isolani sarà svelato nella prima diretta di Lunedì 22 gennaio.

Ogni anno il gioco dell’isola si aggiunge di particolari che rendono frizzanti le dinamiche del reality. Quest’anno l’imprevedibilità del reality show sarà caratterizzata da una scatola misteriosa che influenzerà la vita dei naufraghi e che darà filo da torcere a unioni e scontri.
Il capo progetto dell’Isola Cristiana Farina ha dichiarato:

I naufraghi, spogliati di tutto, affronteranno un’avventura che li porterà a contatto con istinti e paure primordiali, con momenti veri ed emozionanti, con la solitudine e con una convivenza messa a dura prova anche da avvenimenti inspiegabili e concorrenti misterosi.

L’isola dei Famosi 2018: Le novità del cast in studio

Dallo studio, oltre Alessia Marcuzzi, ci saranno gli opinionisti Mara Venier (che ritorna dopo un anno di assenza) e il vincitore della seconda del Grande Fratello VIP, Daniele Bossari nell’inedita veste che fino a qualche anno fa, è stato quello di Vladimir Luxuria o Alfonso Signorini.
Altra novità importante è l’intervento della Gialappa’s Band, che dopo il successo del GFvip 2, sarà presente con le 3 voci pungenti di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: Jonathan Kashanian eliminato

Seguici su Whatsapp - Telegram