Le Spose di Costantino: Paola Ferrari nella seconda puntata

Stasera, 18 gennaio 2018, in prima serata su Rai2, tornerà Le spose di Costantino, il docu-reality che vede protagonista assoluto Costantino della Gherardesca, ogni volta accompagnato da una diversa celebrity. Questa sera toccherà alla giornalista Paola Ferrari “convolare a nozze” con il conduttore.

La coppia andrà in luna di miele in Ghana. Ben presto i due vivranno sulla loro pelle le bellezze e le contraddizioni del Paese africano, perché dovranno calarsi nei panni di altre coppie locali, vivendo la loro vita. Costantino affronterà le acque del Golfo di Guinea per garantire un pasto ai nove figli rimasti nel villaggio di pescatori con Paola ed entrambi si immergeranno nella tragica realtà della discarica di Accra. Nelle vesti di un Nanà, il re di 32 villaggi, Costantino presiederà la riunione degli anziani e dovrà dirimere una questione molto molto delicata.

LEGGI ANCHE  Paola Ferrari, guerra a Twitter: diffamazione gratuita (e anonima)

Di tutte le coppie cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, superando pregiudizi, luoghi comuni e qualche disagio, prima di riconfermare davanti all’altare le loro promesse matrimoniali. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia, per la regia di Adriano Galli e Claudio Melloni.

La seconda puntata de Le Spose di Costantino sarà in onda stasera, 18 gennaio 2018, alle 21.20 circa su Rai2. Dopo il terribile esordio della settimana scorsa – con ascolti che non hanno raggiunto nemmeno il milione di spettatori -, riuscirà stasera a fare meglio? Lo scopriremo domattina su queste pagine.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.