Michele Santoro M: 18 gennaio 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il debutto sottotono della settimana scorsa – con soli 1,1 milioni di spettatori e meno del 5% di share -, torna stasera su Rai3 M di Michele Santoro, la trasmissione di informazione che vede Michele Santoro alla conduzione, Alessandro Renna alla regia e un cast fisso di tutto rispetto, da Roberto Saviano con i suoi editoriali, a Vauro e le sue vignette, Andrea Rivera con dei monologhi satirici e i The Pills con una miniserie a puntate.

Il titolo della puntata di stasera è La banda degli onesti e si occuperà di Roma. Che cos’è oggi Roma? Una città sulla soglia di un nuovo inizio? Un biglietto da visita sporco del Paese? E Roma ha a che vedere solo con la storia e le contraddizioni di un Movimento o segnala una crisi profonda dei partiti e della politica? Il reportage sarà un viaggio nelle “emergenze” e nelle contraddizioni del Movimento 5 Stelle. Il filo rosso della puntata ruoterà attorno ad una domanda: perché è così difficile governare una città come Roma?

LEGGI ANCHE  Saviano a Sanremo 2013 (per oltre 200mila euro a puntata?). Ancora in trio con Fazio e Littizzetto

Protagonisti in studio: Paolo Becchi, docente all’Università di Genova, considerato uno degli ideologi del Movimento 5 Stelle; Riccardo Magi, segretario nazionale dei Radicali italiani; Simone Vellucci, presidente Retake Roma. In collegamento da Roma ci sarà la sindaca Virginia Raggi.

L’appuntamento con la seconda puntata di M, il programma di Michele Santoro, è per questa sera, 18 gennaio 2018, alle 21.15 circa su Rai3. Domani, su queste pagine, i dati d’ascolto del programma, che anche questa sera purtroppo vedrà la durissima controprogrammazione di Don Matteo.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2013, Fazio si sbottona: niente eliminazioni. Cantanti in gara con due brani.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.