Daniele Bossari annuncia la data del matrimonio con Filippa Lagerback (Video)

Finalmente c’è una data: la lunga soap che vede come protagonisti Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, e la sua compagna Filippa Lagerback, vede un nuovo episodio all’interno di 90 Special, il programma di Italia 1 di cui Bossari è stato ospite questa sera.

“C’è una data”, ha ammesso Bossari al conduttore Nicola Savino. “L’8 giugno”. Il pretesto per annunciare il giorno delle nozze è stato la messa in onda dello spot di una nota birra di cui la Lagerback fu protagonista negli anni Novanta, uno dei suoi primi impegni lavorativi in Italia.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: fuori Francesca, Gaspare o Jonathan?

Dopo la proposta di matrimonio in diretta durante una delle ultime puntata del Grande Fratello Vip, e l’annuncio che sarà Enzo Miccio ad organizzare la grande festa su cui la tv ha già speso parole su parole, ecco finalmente la data. Saremo in primavera inoltrata, e numerose trasmissioni del daytime saranno già chiuse per ferie. Chissà se faranno gli straordinari per raccontare quella che, ormai, è una favola catodica a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: 13 novembre, anticipazioni. Chi sarà eliminato?