Guida TV: programmi di stasera, giovedì 18 gennaio 2018

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 18-1-2018, nella prima serata e seconda serata della tv generalista Rai, Mediaset, La7 e dei principali canali dei digitale terrestre.

PRIMA SERATA E SECONDA SERATA RAI

Su Rai1 sarà trasmessa la serie in prima tv Don Matteo 11 e a seguire il talk Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa; Rai2 manderà in onda una puntata del programma Le Spose di Costantino, con Costantino Della Gherardesca, poi una puntata del programma Stracult Live Show, mentre su Rai3 troveremo una puntata della trasmissione M di Michele Santoro e una di Linea Notte, con Maurizio Mannoni. Su Rai4 sarà trasmesso il film Il Monaco, a cui seguiranno due episodi di Gomorra – La Serie, infine su Rai5 l’opera La Ciociara, poi il documentario musicale a puntate Foo Fighters – Sonic Highways.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 12 marzo 2014

PRIMA SERATA E SECONDA SERATA MEDIASET

Su Canale5 sarà trasmesso il film Cado dalle nubi e a seguire una puntata del talk show L’Intervista. Su Italia1 andrà in onda il film Thor e poi il film Wolfman; su Rete4 troveremo prima il talk show Quinta colonna e a seguire il film Figli delle stelle. Su La5 sarà trasmesso il film Amore in panchina, poi la replica della puntata giornaliera di Uomini e donne; su Iris il film Original Sin e in seguito il film Gli abbracci spezzati e su Italia2 il film The Mask – Da zero a mito e poi il film Blade.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 22 gennaio 2015

PRIMA SERATA E SECONDA SERATA LA7 E DIGITALE TERRESTRE

La7 proporrà una lunta puntata del talk PiazzaPulita, condotto da Corrado Formigli; Real Time offrirà un episodio del docu-reality 5 gemelle sotto un tetto, uno di La leggenda dei bambini selvaggi e un episodio di Body Bizarre; su Cielo il film The Foreigner – Lo straniero, poi il film La donna lupo, per il ciclo Visioni erotiche; su 8 prima il film Senza freni e a seguire il film Pelham 1 2 3: Ostaggi in metropolitana; infine su Nove il telefilm Liar – L’amore bugiardo e poi il documentario Rigopiano – Voci dal gelo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.