Uomini e Donne: Tina regala un gigolò a Gemma (Video)

Chi segue Uomini e Donne conosce bene il legame tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, dove non scorre buon sangue da anni.

La trasmissone del pomeriggio di Canale5 ha regalato spesso dei siparietti tra l’opinionista e la corteggiatrice che sono diventati ormai ordinarie nel programma condotto da Maria de Filippi.

Il dating show aveva chiuso i battenti il 22 dicembre con un ballo romantico tra la dama torinese e Giorgio Manetti, che recentemente ha scritto un libro dove dedica 15 pagine a Gemma con la quale ha avuto una storia d’amore interrotta, a suo dire, per colpa di quest’ultima.

Ora che Gemma si è decisa nuovamente a riconquistare il suo Giorgio, Tina Cipollari si è scandalizzata per il comportamento di Gemma, scesa a livelli bassissimi pur di riprendersi il suo ‘gabbiano’ nella quale ha sperato fino all’ultimo in un suo eventuale ripensamento.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 5 marzo 2018

Tina recentemente è stata intervistata dal magazine Vero, dove ha sparato a zero contro Gemma, tanto che l’opinionista ha pensato di farle un regalo singolare in occasione del Santo Natale, un gigolò:

Sotto l’albero le farei trovare un bel gigolò, magari giovane, così che finalmente possa calmare i suoi bollenti spiriti! O, in alternativa, dei calmanti sempre allo stesso scopo

Regalo che è stato recapitato nella puntata del 17 Gennaio (anche se la registrazione è avvenuta sotto le feste), si chiama Aaron ed ammette di essere stato ingaggiato per una notte da Tina, scatenando le ironie e le risate in studio.
Gemma però decide di rifiutare ‘l’omaggio’ fatto da Tina, limitandosi solo ad un ballo in studio e niente più. Le avventure della Galgani, continuano…