Fiorello ospite di 90 Special su Italia 1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Colpaccio di Nicola Savino e di 90 Special, se quello fatto da Fiorello questa mattina durante Deejay Chiama Italia è stato un annuncio vero e non uno scherzo: lo showman ha infatti garantito che sarà ospite della prima puntata del nuovo programma dedicato agli anni Novanta.

Fiorello ha telefonato in diretta durante la trasmissione in onda su Radio Deejay, per avvertire il conduttore che è già in viaggio in treno per raggiungere Milano, da dove andrà in onda il programma. “Sono in treno perché io verrò ospite da te, anche se tu non lo sai…”, ha rivelato Fiorello. “Faccio l’inizio e poi me ne vado: non puoi fare un programma sugli anni Novanta e non invitarmi!”.

Non resta, quindi, che capire se Fiorello sarà davvero ospite della prima puntata di 90 Special, in onda su Italia 1. Intanto, però, ha voluto anche ricordare il suo ritorno su Radio Deejay, dopo essere stato ospitato la mattina, l’autunno scorso, con Il Socialista.

LEGGI ANCHE  90 Special su Italia 1: Nicola Savino parla del suo nuovo programma

Fiorello, infatti, tornerà in onda dal 29 gennaio, tutte le sere alle 19:00, con Il Rosario della sera, titolo che prende nome dal suo recente spettacolo teatrale e che, perché no, potrebbe servire ad iniziare a capire come sarà il prossimo programma televisivo che Fiorello ha annunciato di voler fare per l’autunno del 2018 su Raiuno, in seconda serata.

[Foto dal sito di Radio Deejay]

Seguici su Whatsapp - Telegram