Chi l’ha visto? 17 gennaio 2018: anticipazioni

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. La puntata di oggi, mercoledì 17 gennaio 2018, si occuperà principalmente della morte del parà Emanuele Scieri.

Dopo la relazione della Commissione Parlamentare d’inchiesta sono state riaperte le indagini per la morte del parà, in servizio di leva alla caserma “Gamerra” di Pisa. Secondo le ricostruzioni, le reclute erano costrette a subire trattamenti poco ortodossi, come raccogliere escrementi umani, con i quali facevano agli allievi la famosa “comunione”: un cucchiaio di questa roba che dovevano mandare giù.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? 10 gennaio 2018: anticipazioni

Si tornerà anche a parlare del caso di Emanuela Orlandi e della morte inspiegabile di Paola Manchisi, la 30enne di Polignano a Mare morta pare di stenti, dopo che per 15 anni non era uscita di casa. In settimana la madre è stata intervistata dalle reti Mediaset e ha sostenuto si sia trattato di arresto cardiaco.

Non mancheranno le tante storie di persone scomparse. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.