Gene Gnocchi a DiMartedì del 16 gennaio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il monologo di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri, 16 gennaio 2018 – di cui vi proponiamo il video in calce all’articolo -, si è aperto con il comico che si è detto felice perché, pur essendo già tarda ora, Attilio Fontana non aveva ancora detto niente contro gay ed ebrei (ma Giovanni Floris, fiducioso, gli ha chiesto di “dargli tempo”).

Gnocchi poi ha commentato alcune vicende politiche della settimana, da Silvio Berlusconi ospite di Barbara d’Urso – 140 anni in due, ma sembrava una puntata di Colpo Grosso -, a Matteo Renzi che ha dichiarato di voler candidare la Boschi in più collegi…per dare la possibilità a più gente di non votarla. Di Maio, inoltre, è andato ospite a Porta a Porta, una trasmissione che voleva chiudere durante la campagna elettorale.

LEGGI ANCHE  Gene Gnocchi a DiMartedì del 23 gennaio 2018 (video)

Ecco il video di Gene Gnocchi a DiMartedì del 16 gennaio 2018.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.