Stasera tutto è possibile 2018: Stanza inclinata del 16 gennaio (video)

Nel corso della seconda puntata di Stasera tutto è possibile 2018, il programma condotto da Amadeus in onda su Rai2, è andata in onda anche la Stanza Inclinata, il gioco più apprezzato dal pubblico fin dalla prima edizione, nel quale alcuni concorrenti devono inscenare un siparietto rimanendo in equilibrio all’interno di una stanza con un’inclinazione di oltre 22 gradi.

Stasera, 16 gennaio, protagonisti della Stanza Inclinata sono stati Vladimir Luxuria, Michele La Ginestra e Fabrizio Biggio, nei panni della direttrice e dei commessi di un negozio di alimentari. Per Luxuria è arrivata anche un’esilarante caduta nei cestoni della frutta e della verdura, dai quali è riemersa con una melanzana…

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile: lo Step Burger del 9 gennaio 2018 (video)

A voi il video della prova della Stanza inclinata a Stasera tutto è possibile del 16 gennaio 2018. Buon divertimento!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.