Isola 2018: i finalisti di #Sarannoisolani

L’isolotto di #SarannoIsolani, il reality web collegato a L’isola dei Famosi 2018, ha chiuso i battenti e i tre naufraghi più votati potranno continuare a sperare di atterrare in Honduras, dal 22 gennaio, con i naufraghi vip per contendersi la vittoria del reality di Canale5.

I tre aspiranti naufraghi più votati sono stati, a sorpresa: Deianira Marzano, Franco Terlizzi, Valerio Schiavone. Sarà sempre il pubblico a decidere chi entrerà a far parte del cast ufficiale, attraverso un televoto che sarà aperto nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018 - Franco Terlizzi (gallery)

Inoltre oggi, 16 gennaio, i tre aspiranti naufraghi saranno ospiti di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, per raccontare la loro esperienza nel campo d’addestramento nella maremma toscana.

Le avventure vissute dai #SarannoIsolani, fino ad ora esclusiva del mondo web, andranno in onda domenica 21 gennaio alle 23.30 su Italia1. Il racconto per intero delle 8 puntate (già trasmesse sui social) mostrerà gli aspiranti naufraghi mentre cercano di districarsi tra i pericoli impervi di Playa Desolada. La voce narrante sarà quella dei The Show (le star del web Alessio Stigliano e Alessandro Tenace).

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.