Crozza a Che fuori tempo che fa del 15 gennaio 2018 (video)

Ieri, 15 gennaio, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Con la faccia affranta, Crozza ha iniziato a chiedere a Fabio Fazio come andassero le cose, se la famiglia stesse bene e altre banalità. Purtroppo – ha sottolineato – è periodo di par condicio e quindi lui non sa più di cosa parlare. Mica come Fazio, che basta inviti due vip minori a caso (Tom Hanks e Maryl Streep) e la serata la porta a casa lo stesso.

LEGGI ANCHE  Che fuori tempo che fa: 24 settembre 2018, anticipazioni

Il comico è comunque riuscito a parlare di politica ugualmente, sottolineando come non possa parlare del PD che sta portando avanti una battaglia contro Orietta Berti; o come non possa parlare del fatto che il Movimento 5 Stelle, che si era presentato come rivoluzionario, ora sia guidato da uno che bacia il sangue di San Gennaro e si fa le foto con Orietta Berti. Per par condicio, ha citato anche Pietro Grasso e Berlusconi

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 30 ottobre 2017 (video)

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che tempo che fa del 15 gennaio 2018, potete cliccare questo link (dal minuto 5.10). Buona visione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.