Stasera tutto è possibile 2018, giochi ed ospiti del 16 gennaio

Nuovi giochi e nuovi ospiti per la seconda puntata di Stasera tutto è possibile, lo sketch show in onda dalle 21:20 su Raidue. Amadeus sarà padrone di casa di una serata in cui ci si divertirà con insoliti giochi d’improvvisazione che non danno premi, ma solo intrattenimento.

Nella puntata di questa sera, gli ospiti saranno Vladimir Luxuria, Massimiliano Rosolino, Justine Mattera, Fabrizio Biggio, Michele La Ginestra, Marco Mazzocca e tanti altri. Si dovranno cimentare, innanzitutto, con La stanza inclinata, un set con il pavimento inclinato di 22,5 gradi, in cui si terranno sketch improbabili.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile: Amadeus su Rai2 col comedy talent (gallery)

Tra gli altri giochi previsti, anche Step Market, televendita al buio; Trailer veloce, in cui in pochi secondi si devono interpretare tutti i personaggi di un film; Zap zapping, in cui si devono imitare i personaggi del palinsesto; Mettici la faccia e Step Burger, un vero e proprio hamburger gigante.

Stasera tutto è possibile, puntata 16 gennaio 2018: come vederlo in streaming e social

E’ possibile vedere Stasera tutto è possibile in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o Programmi. Sui social, si può commentare il programma sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @StepRai.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile | 23 gennaio 2018 | Gli ospiti