L’Isola dei Famosi 2018: cast definitivo

Il 22 gennaio 2018 partirà ufficialmente la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato in Honduras e Mara Venier e Daniele Bossari come opinionisti in studio.

Sebbene più di metà del cast sia stato ufficializzato tramite social network dalle pagine del reality di Canale5, il cast completo e definitivo è stato reso noto dal settimanale Sorrisi, che ha rivelato la prossima copertina – sui quali campeggia – proprio oggi.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2016: Bianca Atzei vince il 28 ottobre (gallery)

Vediamo insieme chi sono: la showgirl ed ex gieffina Francesca Cipriani; Alessia Mancini, ex velina, ora conduttrice; il conduttore ed ex gieffino Jonathan Kashanian; la fashion blogger Chiara Nasti; Giucas Casella, mentalista; Amaurys Perez, giocatore di pallanuoto e allenatore; la bella modella Paola Di Benedetto; Filippo Nardi, ex gieffino, ora produttore discografico.

E ancora: Bianca Atzei, cantante; Marco Ferri, ex corteggiatore di Uomini e donne e modello; l’attrice Nadia Rinaldi; l’ex pornostar, ora showgirl, Eva Henger; Francesco Monte, ex tronista; la showgirl Cecilia Capriotti; Nino Formicola, in arte Gaspare, comico del duo Gaspare e Zuzzurro; Rosa Perrotta, modella ed ex tronista; Craig Warwick, sensitivo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.