Non è l’Arena: liberati Daniele Bonistalli e Daniele Cignini

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il giornalista di Non è l’Arena Daniele Bonistalli e il cameraman Daniele Cignini sono stati liberati ieri. I due erano impossibilitati a lasciare gli Emirati Arabi dal 9 gennaio scorso, a causa degli accertamenti di polizia a seguito di una denuncia per stalking ad opera di Federica Papadia, compagna di Giancarlo Tulliani.

La notizia è stata data durante la puntata di Non è l’Arena di ieri, 14 gennaio. Bonistalli e Cignini sono stati imbarcati in tarda serata di ieri sul volo Alitalia in partenza da Abu Dhabi, atterrato a Roma questa notte. Giletti ha raccontato:

La scorsa settimana ho vissuto con grande angoscia quello che è successo al mio inviato Daniele Bonistalli e al suo operatore Daniele Cignini, andati a Dubai alla ricerca di un latitante, perché sono queste, secondo me, le parole che dobbiamo usare. Rischiavano una pena molto grave per motivi incredibili che racconteremo la prossima settimana, ma adesso sono sul volo di rientro in Italia

Dopo una settimana di accertamenti infatti la posizione dei due inviati di Non è l’arena è stata completamente chiarita e attualmente non esiste più alcuna accusa. Nella prossima puntata di Non è l’arena (domenica 21 gennaio), sarà dato spazio alla vicenda e saranno raccontati tutti i retroscena.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena stasera, gli ospiti del 1° dicembre 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.