Che fuori tempo che fa: 15 gennaio 2018, anticipazioni

Torna stasera in seconda serata su Rai1 Che fuori Tempo Che Fa, il talk condotto da Fabio Fazio. Dalle 23.30 circa, il talk ospiterà molti personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo) e non mancherà la copertina di Maurizio Crozza, punto di forza di questa edizione del programma.

Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali, vedremo in studio: Paolo Virzì, in uscita nelle sale il 18 gennaio con il suo nuovo film Ella & John – The Leasure Seeker, Valeria Solarino, impegnata a teatro con Una giornata Particolare, e Demetrio Albertini, ex centrocampista e bandiera del Milan.

LEGGI ANCHE  The Voice 2016: al via la fase dei knock-out

Ospiti di Fazio anche il cantante Nicola Di Bari e Marica Branchesi, astrofisica che ha captato le onde gravitazionali e che per questo è stata inserita tra i 10 personaggi scientifici più influenti del 2017. L’appuntamento con la nuova puntata di Che fuori tempo che fa è per questa sera, 15 gennaio 2018, alle 23.30 circa su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.