Deejay Tv sul canale 69 del digitale terrestre: programmazione

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ancora poche ore -in realtà i primi video musicali sono già on air- e Deejay Tv tornerà in onda: dopo circa due anni di assenza dal piccolo schermo, la televisione dedicata al mondo e soprattutto alla musica di Radio Deejay rinasce, sul canale 69 del digitale terrestre (su Sky sarà visibile al canale 714, mentre in streaming su potrà vedere dalla pagina ufficiale della radio).

Deejay Tv, la cui partenza è stata annunciata solo lunedì scorso, 8 gennaio, da Linus, sarà principalmente dedicata alla migliore musica in circolazione, con i migliori artisti del momento. Il programma di punta del palinsesto, però, sarà Deejay Chiama Italia, condotto da Linus e Nicola Savino, con Alex Farolfi e Matteo Curti, che andrà in onda anche in tv dalle 10:00 alle 12:00 ed in replica dalle 22:00 alle 24:00 (quest’ultima viene ripristinata dopo che, con il passaggio del programma prima su Nove -ex Deejay Tv- e poi su Dmax, era stata annullata).

LEGGI ANCHE  L'Isola di Adamo ed Eva: Sven, Graziana e Claudia (gallery)

Il pomeriggio di Deejay tv, invece, proporrà, dalle 14:00 alle 20:00 la 30 Songs, dall’omonimo programma radiofonico, che ogni giorno proporrà la migliore musica in rotazione su Radio Deejay. L’informazione, invece, è affidata a Repubblica.it, che proporrà, durante la messa in onda dei video, le news dell’ultima ora con un sottopancia.

Nessun’altra trasmissione, per ora, è stata annunciata, ma sembra chiaro che l’intento di Deejay Tv (il cui direttore artistico è Linus, con il coordinamento di Barbara Ciabilli), per il momento, sia quello di puntare su una programmazione musicale che avvicini lo stesso pubblico che ascolta la radio oltre, ovviamente, ai fan di Deejay Chiama Italia nella versione televisiva.

LEGGI ANCHE  Cordial 20: stasera Deejay tv celebra i venti anni di Cordialmente con Elio e Linus

Seguici su Whatsapp - Telegram