Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 14 gennaio 2018 (video)

Stasera, 14 gennaio 2018, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo all’interno di Che tempo che fa. La comica ha esordito con una serie di battute sul Ministro dell’istruzione: “Noi siamo un paese strano. Per insegnare serve la laurea. Per fare il Ministro dell’Istruzione serve solo il diploma” e sugli altri ospiti, “MerylStreep è la più grande attrice americana dopo MelaniaTrump”.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 29 novembre 2015 (video)

Poi il pezzo forte, tutto incentrato sulla pubblicità escogitata dall’Ikea, che ha invitato le donne incinte a fare pipì su una pubblicità per ottenere uno sconto (solo in quel caso appariva). Ovviamente non è mancata la battuta sugli svedesi coinvolgendo Filippa Lagerback.

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 14 gennaio 2018 potete cliccare questo link. Buona visione.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.