Il Segreto, anticipazioni puntate dal 15 al 19 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuove puntate per Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5 che, questa settimana, andrà in onda anche in prima serata, mercoledì 17, alle 21:10, mentre quelle pomeridiane vanno in onda alle 16:20. Scopriamo le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 gennaio 2018.

Il Segreto, anticipazione 15 gennaio 2018

Puntata 1.575 (prima parte)
Camila prova a farsi dire da Lucia il motivo che l’ha spinta a tentare il suicidio, ma Lucia tergiversa e le chiede che sia Hernando ad assisterla durante la convalescenza. Severo propone a Francisca di firmare la denuncia contro Garriguez, ma la donna rifiuta temendo che Cristobal possa scagliarsi contro di lei e Raimundo. Mauricio cede agli ordini di Francisca e accetta di sposarsi per procura. Matias ritorna dal viaggio di nozze determinato a diventare un buon marito ed un buon padre, rivelando ai suoi genitori che conoscendo meglio Marcela ha iniziato ad amarla.

Il Segreto, anticipazione 16 gennaio 2018

Puntata 1.575 (seconda parte)
Severo, Carmelo e Nicolas si recano a Miel Amarga e affrontano Cristobal. Gli uomini di Cristobal hanno ricevuto l’ordine di sparare a morte, ma l’arrivo di un ospite inatteso farà abbassare loro i fucili. Camila sospetta che Lucia le nasconda qualcosa e inizia a frugare in camera sua, finchè trova quel che temeva.

Puntata 1.576 (prima parte)
Eusebio manda via Carmelo e Severo da Miel Amarga e decide di risolvere la questione con Cristobal usando quei metodi che tanto terrorizzano suo figlio fin da bambino. Hernando ripete per l’ennesima volta a Lucia che non la ama e che non vuole più vederla. Beatriz prende atto che, pur continuandosi ad amare, tra lei e Matias la storia è finita per sempre.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Canale5 estate 2013: Alfonso Signorini, Pupetta Maresca, la soap Il segreto

Il Segreto, anticpazione 17 gennaio 2018

Puntata 1.576 (seconda parte)
Camila confida a Don Alselmo il tradimento di Hernando. Fe, distrutta dal dolore, cerca di evitare Mauricio, ma poi gli urla in faccia tutto il suo disprezzo per aver accettato di sposarsi con un’altra donna. Severo chiede a Francisca di raccontargli cosa sa sul passato di Cristobal e suo padre Eusebio. Camila affronta Hernando.

Prima serata-21:10
Puntata 1.577
Hernando, messo alle strette, confessa a Camila di essere stato con Lucia. La donna decide di porre fine al loro matrimonio. Nel frattempo, tutti da Severo a Carmelo e la stessa donna Francisca temono che i Garrigues abbiano in mente qualche piano contro di loro. Don Eusebio si presenta direttamente alla villa in cerca proprio della Montenegro.

Puntata 1.578
Don Eusebio interroga Donna Francisca e Don Berengario circa le malefatte commesse dal figlio, deciso a punirlo severamente. Nel frattempo, la signora Montenegro, Severo e Carmelo decidono di aspettare di vedere come evolverà la situazione prima di proseguire con la denuncia. contro Cristobal. Carmelo, per paura di una ritorsione da parte di Garrigues e per proteggere Adela, si offre di trasferirsi da lei. E Adela accetta. Fe e Mauricio tornano a discutere sul futuro matrimonio del capomastro. Fe è distrutta. Camila si nasconde alla locanda di Emilia, ed Hernando è disperato. E’ Nicolas che alla fine, la trova.

LEGGI ANCHE  Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2018

Il Segreto, anticipazione 18 gennaio 2018

Puntata 1.579 (prima parte)
Camila rifiuta di incontrare Hernando e si nasconde alla pensione di Emilia. Non ha ancora deciso cosa fare, se lottare per il suo matrimonio o lasciare definitivamente Puente Viejo. Beatriz è molto preoccupata per la scomparsa di Camila. Lucia le svela il vero motivo della discussione tra suo padre e la sua matrigna. Severo incontra Eusebio che gli domanda scusa per tutte le crudeltà causate da suo figlio e gli promette di restituirgli il suo patrimonio e di portarsi via Cristobal per sempre da Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazione 19 gennaio 2018

Puntata 1.579 (seconda parte)
Dolores è convinta che qualcuno le abbia fatto il malocchio. In particolare sospetta della cubana Lucia. Tra Adela e Carmelo le cose vanno sempre meglio. Lei riceve un telegramma, ma rifiuta di leggerlo.

Puntata 1.580 (prima parte)
Camila è ospite alla locanda, ancora indecisa sul da farsi. Non sa se vuole separarsi da Hernando, ma è determinata a non tornare a casa almeno per un certo periodo. Lucia prova a sedurre di nuovo Hernando, ma lui la caccia in malo modo.

Il Segreto, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Il Segreto in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda si può vedere nella sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram