Advertisements

C’è posta per te 2018: Vincenza e Carlo del 13 gennaio (video)

Nella puntata di C’è posta per te 2018 di stasera, sabato 13 gennaio, abbiamo visto una storia molto divertente con protagonisti due signori di una certa età, Vincenza e Carlo. Vincenza, dopo 49 anni, è andata a cercare un suo vecchio amore, Carlo.

I due, in gioventù, per circa un anno si sono frequentati almeno due sere a settimana, dopo essersi conosciuti durante il servizio militare di Carlo. Si davano appuntamento in campagna, su un pleid, in piena notte perché il padre non le permetteva di frequentare alcun ragazzo. Ma una sera lui non si è più presentato.

Conoscendo solo il nome e il cognome del signor Carlo, la ricerca si è rivelata ardua e ben quattro persone corrispondevano alla descrizione data da Vincenza. Così Maria De Filippi le ha fatte venire tutte in studio…

Potete vedere il video della storia di Vincenza e Carlo cliccando il link che segue.

Video C’è posta per te Vincenza e Carlo 13 gennaio 2018

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.