Guida TV: programmi di stasera, domenica 14 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 14 gennaio 2018, nella prima serata e seconda serata della tv generalista Rai, Mediaset, La7 e dei principali canali dei digitale terrestre.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI

Su Rai1 sarà trasmessa una puntata del talk show Che tempo che fa, con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, poi lo Speciale Tg1; Rai2 manderà in onda un episodio del telefilm NCIS, due episodi del telefilm Bull e uno di Elementary, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Amore Criminale, condotto da Veronica Pivetti, e a seguire il talk 1/2 h in più. Su Rai4 ci sarà il film Premonitions e poi due episodi del telefilm Criminal Minds IX, infine su Rai5 un episodio del documentario Ghost Town e uno del documentario Tree Stories – Alberi che raccontano.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 9 agosto 2016

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET

Su Canale5 sarà trasmesso il film tv A testa alta – Libero Grassi, per il ciclo Liberi Sognatori, e a seguire il film The Prestige. Su Italia1 andrà in onda il Hunger Games – La ragazza di fuoco e poi il film Il domani che verrà; su Rete4 troveremo il film Sotto il segno del pericolo e a seguire il film Ed Tv. Su La5 sarà trasmesso il film Il grande cuore di Lucky, poi un film tv del ciclo Mamma Detective; su Iris il film Bluff – Storia di truffe e di imbroglioni e il film Zio Adolfo in arte Fuhrer e su Italia2 il film per tutti Asterix alle Olimpiadi, poi il film Amici come noi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 20 ottobre 2013

PRIMA E SECONDA SERATA LA7 E DIGITALE TERRESTRE

La7 proporrà una puntata del talk show Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti; Real Time offrirà un episodio del docu-reality 90 giorni per innamorarsi: e poi… e due episodi in prima tv di 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni; su Cielo il film L’uomo senza sonno, poi il film Animali feriti; su 8 prima il film Man in Black 3 e a seguire il film Salt; infine su Nove due episodi di ‘O mare mio, con Antonino Cannavacciuolo e poi I Migliori Fratelli di Crozza.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.