Advertisements

Amici 2018: punizione per Biondo, Nicolas, Filippo e Vittorio

Lo speciale del sabato pomeriggio di Amici 17 di oggi, 13 gennaio 2018, si è aperto con la notizia della punizione per ben 4 allievi della scuola – e non tre come sembrava inizialmente dal pomeridiano di ieri -: Filippo Di Crosta, Vittorio Ardovino, Nicolas De Souza e Biondo, tre ballerini e un cantante.

La punizione in realtà riguarda tutta la classe, rea di non aver tenuto in ordine il residence: tutti dovranno andare a lavorare con i netturbini di Roma nella notte. I quattro ragazzi citati si sono resi colpevoli però di qualcosa di molto più grave, tanto da essere immediatamente espulsi dal programma e da dover preparare un esame per la riammissione, che, come sottolineato, non è per nulla scontata.

Che cosa hanno combinato Biondo, Nicolas, Filippo e Vittorio per essersi “guadagnati” questo provvedimento disciplinare? In puntata non è stato spiegato nel dettaglio che cosa sia successo, ma quello che si è potuto capire è che i quattro abbiano organizzato dei festini notturni al residence. Una violazione del regolamento molto grave.

I professori hanno subito presentato ai quattro alunni le coreografie e le canzoni che dovranno preparare per l’esame di riammissione. Come andrà a finire? La rete si è scatenata e molti fan del programma hanno sostenuto che la possibilità della riammissione sia stata data soltanto perché tra i quattro figura Biondo, uno dei preferiti dai professori.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.