Amici 2018: provvedimenti disciplinari nello speciale del 13 gennaio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornerà quest’oggi su Canale5 lo speciale del sabato pomeriggio di Amici di Maria De Filippi, lo storico talent di Maria De Filippi arrivato all’edizione numero 17.

Il primo speciale dopo la pausa natalizia si preannuncia subito ricco di tensione. Nel daytime di ieri, in onda su Real Time, sono state annunciate conseguenze gravi e pesanti per tre allievi: Filippo Di Crosta, Vittorio Ardovino e Nicolas De Souza.

Non si sa esattamente che cosa sia accaduto – sarà tutto rivelato quest’oggi -, ma l’insegnante Alessandra Celentano ha fatto intendere che i tre si siano comportati in maniera poco responsabile e il sito del programma ha parlato di ripetute violazione del regolamento. E’ tutto filmato dalle telecamere, quindi per i tre non ci sono scusanti. Che cosa è accaduto? E quali saranno i provvedimenti presi per Filippo, Vittorio e Nicolas?

LEGGI ANCHE  Amici 17, 3 giugno 2018: Lauren Celentano e Beppe Fiorello (video e foto)

Ricordiamo, ad oggi, i concorrenti di Amici 17: The Jab, Biondo, Bryan Ramirez, Carmen Ferreri, Claudia Manto, Einar Ortiz, Emanuele Avino, Filippo Di Crosta, Grace Cambria, Lauren Celentano, Luca Vismara, Black Soul Trio, Mose, Nicolas De Souza, Nicole Vergani, Orion Pico, Valentina Verdecchi, Vittorio Ardovino, Yaser Ramadan, Emma Muscat, Zic. Gli allievi sono divisi nelle squadre Ferro e Fuoco.

Ricordiamo anche i professori: per il canto ci sono Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci; per il ballo invece Bill Goodson, Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE  Amici 17: Valentina Verdecchi, prova proibitiva 28 aprile 2018 (video e gallery)

Scopriremo il destino dei tre allievi oggi pomeriggio, alle 14.10 circa su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.