Verissimo: ospiti di oggi, sabato 13 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Puntata ricchissima di ospiti quella di Verissimo di oggi, 13 gennaio 2018, in onda alle 16.00 su Canale5. La conduttrice Silvia Toffanin intervisterà in esclusiva la Iena Nadia Toffa, dopo il malore che a dicembre ha fatto temere per la sua vita.

Conto alla rovescia per la partenza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi: in studio ci sarà il nuovo inviato in Honduras Stefano De Martino. Inoltre, in studio Francesco Monte, in partenza per l’isola in veste di naufrago.

Cantante, attrice e imitatrice: Loretta Goggi si racconterà per la prima volta nel talk show di Canale5. Ospite del programma anche Riki, che, a pochi mesi dalla fine di Amici, ha ben due dischi nella classifica dei più venduti nel 2017; infine Giorgio Tirabassi, protagonista di Libero Grassi, primo film tv del ciclo Liberi Sognatori, in onda domenica 14 gennaio su Canale5.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 25 maggio 2019

Per quanto riguarda le anticipazioni sull’intervista a Nadia Toffa, la Iena ha parlato del suo malore e del suo ritorno in tv.

Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire […] Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti

Appuntamento alle 16.00 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.