L’Isola dei Famosi 2018, i concorrenti: Francesca Cipriani (gallery)

Una dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018 ufficializzati dal programma è la bombastica Francesca Cipriani. Ricordiamo che il reality partirà il prossimo il 22 gennaio su Canale5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi e con Stefano De Martino come inviato in Honduras. Oltre ai concorrenti vip, ci sarà anche un non famoso, che si sta giocando il posto nel reality web #SarannoIsolani.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: fuori Cecilia, Alessia o Simone?

L’Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani

Francesca, pur avendo debuttato ufficialmente su una tv locale di Sulmona, è diventata celebre al pubblico italiano dopo la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2006. Da allora, è ospite fissa di molti programmi tv, soprattutto dei contenitori pomeridiani Mediaset, ma ha anche avuto dei ruoli in trasmissioni tv quali La pupa e il secchione, Trasformat, Grand Hotel Chiambretti e Colorado.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: chi vincerà il reality poco reale?

Francesca Cipriani è pronta ad imbarcarsi per Cayos Cochinos. A voi alcune immagini dell’ex gieffina.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.