Tv Talk, oggi 13 gennaio 2018: anticipazioni ed ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna dopo la pausa natalizia, oggi alle 14:55 su Raitre, anche Tv Talk, il programma di informazione televisiva condotto da Massimo Bernardini. Rivedremo le rubriche dedicate agli ascolti, i servizi, ed i consueti ReTveet su quello che è successo in televisione durante la settimana.

Tra gli ospiti, invece, ci saranno Giancarlo Magalli, Alessandro Greco, Riccardo Iacona, Giulia Innocenzi, Alba Parietti, Andrea Minuz e Giorgio Simonelli. Con Iacona e la Innocenzi si parlerà della tendenza della politica italiana di candidare volti noti dello spettacolo, con uno sguardo all’America, dove Oprah Winfrey ha fatto intendere di pensare alla possibilità di candidarsi alla Casa Bianca.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, puntata oggi, 29 ottobre 2022: ospiti

Con Giancarlo Magalli, invece, si parlerà dei nuovi programmi iniziati con il 2018, con attenzione a quella che potrebbe essere un’“operazione nostalgia”. Si analizzerà, inoltre, anche il programma Le spose di Costantino, da poco partito su Raidue.

Con Minuz, Simonelli e Greco si parlerà dell’evoluzione dei quiz (Greco è conduttore proprio di Zero e Lode su Raiuno), che sono sempre più ibrido. Spazio anche alle polemiche scatenate dalla lettera pubblicata su “Le Monde” e firmata da Catherine Deneuve, in cui si condanna la caccia alle streghe ad Hollywood dopo il caso Weinstein. Alba Parietti, infine, ricorderà Marina Ripa Di Meana, scomparsa la settimana scorsa.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, puntata oggi 16 ottobre 2021: ospiti

Tv Talk, puntata 13 gennaio 2018: come vederlo in streaming e social

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay e Programmi. Sui social, si può commentare sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @TvTalk_Rai.

Seguici su Whatsapp - Telegram