Guida TV: programmi di stasera, venerdì 12 gennaio 2018

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 12-1-2018, nella prima serata e seconda serata della tv generalista Rai, Mediaset, La7 e dei principali canali dei digitale terrestre.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI

Su Rai1 sarà trasmessa la prima puntata di Superbrain – Le Supermenti, condotto da Paola Perego, poi la rubrica Tv7; Rai2 manderà in onda il programma di approfondimento politico Kronos – Il tempo della scelta e a seguire la rubrica Calcio & Mercato, mentre su Rai3 troveremo il film La pazza gioia e a seguire una nuova puntata del programma Ieri e oggi, condotto da Carlo Conti. Su Rai4 tre episodi del telefilm Criminal Minds e poi il film Alien – La clonazione, infine su Rai5 una puntata della serie Art Investigation e una del documentario The Story of Film.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 2 novembre 2016

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET

Su Canale5 sarà trasmessa la serie tv Immaturi – La serie e a seguire il film Com’è bello far l’amore. Su Italia1 andrà in onda il film Outcast e poi il film Inception; su Rete4 troveremo una puntata del programma di cronaca Quarto Grado e a seguire il film This must be the place. Su La5 sarà trasmesso il film Tammy, poi una puntata del reality Ti regalo una storia e la replica della puntata di Uomini e donne; su Iris il film Out of Time, poi il film Jarhead e su Italia2 il film Shark e poi il film Catwoman.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 18 gennaio 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI E DIGITALE TERRESTRE

La7 proporrà una puntata del programma Propaganda Live, di Diego Bianchi (Zoro) e a seguire la replica di Otto e mezzo; Real Time offrirà una puntata del talent show Junior Bake Off Italia, poi tre episodi del docu-reality Il Boss delle Cerimonie; su Cielo il film Animali feriti, poi una puntata del documentario La cultura del sesso, per il ciclo The Body of Sex; su 8 prima il talent-varietà Italia’s Got Talent – Best of e a seguire il film Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato; infine su Nove il varietà satirico I migliori Fratelli di Crozza e un episodio del programma ‘O mare mio, con Antonino Cannavacciuolo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.