Advertisements

L’Isola dei Famosi 2018, i concorrenti: Rosa Perrotta (gallery)

Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018 ufficializzati dal programma, c’è l’ex tronista Rosa Perrotta. Il reality partirà il 22 gennaio su Canale5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi e con Stefano De Martino inviato in Honduras. Oltre ai concorrenti vip, ci sarà anche un non famoso, che si sta giocando il posto nel reality web #SarannoIsolani.

L’Isola dei Famosi 2018: Rosa Perrotta

Classe 1989, la bella Rosa Perrotta è una fotomodella e una testimonial, ma è conosciuta dal pubblico principalmente perché è stata tronista del programma Uomini e Donne nel Trono Classico dello scorso anno. Nel programma, pur avendo avuto il pubblico contro per quasi tutta la durata del suo trono, ha seguito il suo cuore, scegliendo Pietro Tartaglione, con il quale è ancora fidanzata.

Rosa è pronta ad imbarcarsi per Cayos Cochinos. A voi alcune immagini della bella ex tronista, ora naufraga de L’Isola dei Famosi 2018.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.