Masterchef 7, anticipazioni puntata 11 gennaio 2018 (foto e video)

Nella nuova puntata di MasterChef 7, in onda questa sera alle 21:15 su Sky Uno, i protagonisti del cooking show, dopo aver provato da vicino l’emozione della prima eliminazione, dovranno continuare a sfidarsi per restare nella Masterclass.

Nella prima puntata in onda stasera, il gruppo dovrà affrontare una Mistery Box in cui dovranno riuscire a stupire i giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich ed Antonino Cannavacciuolo. In questo modo, avranno un vantaggio all’Invention Test, in cui qualcuno rischierà di essere eliminato.

LEGGI ANCHE  MasterChef 7, anticipazioni puntata 4 gennaio 2018 (Video e foto)

Nella seconda puntata, invece, i concorrenti saranno alle prese con un’altra esterna, in via Paolo Sarpi, a Milano, quartiere noto per la presenza di una folta comunità cinese. Proprio per 100 cinesi i concorrenti, divisi in due squadre, dovranno cucinare, proponendo piatti tipici italiani in stile orientale. La squadra perdente dovrà affrontare il Pressure Test.

MasterChef 7, puntata 11 gennaio 2018: come vederlo in streaming e social

E’ possibile seguire MasterChef 7 in streaming su Sky Go, mentre da domani si potrà vedere su Sky On Demand. Sui social, si potrà commentare sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @MasterChef_It.

LEGGI ANCHE  X Factor 2017: Gabriele Esposito eliminato del 23 novembre