Uomini e Donne 2018: Gemma si umilia ancora per Giorgio (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di oggi, 10 gennaio 2018, di Uomini e Donne Trono Over, il programma condotto da Maria De Filippi, ha avuto per l’ennesima volta per protagonisti Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Se pensate che si sia trattato dell’ultima umiliazione autoinflittasi della dama, vi sbagliate.

Riassunto delle puntate precedenti: Gemma sta ancora tentando di riconquistare Giorgio, dopo essersi resa conto che l’amore nei confronti dell’ex non è mai finito. Peccato che ad essere finito completamente sia quello di Giorgio, come più volte dichiarato dall’uomo, senza però aver convinto Gemma, che non ha perso occasione per sottolineare come i “piccoli gesti” di Giorgio nascondano dei sentimenti.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne 2017: dopo il rifiuto scatta la lite tra Giorgio e Isabella - 24 novembre (video e Gallery)

Uno dei gesti in oggetto sarebbe, ad esempio, un bacio che la Galgani ha chiesto come regalo di Natale all’uomo e che lui ha accettato di darle nella scorsa puntata, durante un ballo. La De Filippi ha però chiesto l’audio della richiesta: più che una richiesta, “un’estorsione” fatta tra le lacrime, che l’uomo sembra aver accettato quasi per pena, come contentino.

Gemma, nella puntata di oggi, si è detta convinta che Manetti sia bloccato. Giorgio ne ha approfittato per mettere le cose in chiaro definitivamente (forse): se un uomo non ritorna da lei, non vuole per forza dire che sia bloccato. Forse ha semplicemente scelto un’altra strada. E, al momento, Giorgio sta conoscendo una nuova Dama, Maria Gabriella. Ma siamo sicuri che il corteggiamento serrato di Gemma non si fermerà qui.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 2 marzo 2018

Per vedere il video della puntata di oggi, 10 gennaio, quasi tutta incentrata su Gemma e Giorgio, potete cliccare questo link. La parte riguardante la richiesta – o supplica – del bacio da parte di Gemma, è disponibile invece a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.