Advertisements

C’è posta per te 2018: anticipazioni 13 gennaio (gallery)

La prima puntata stagionale di C’è posta per te 2018, il longevo programma di Maria De Filippi, andrà in onda sabato 13 gennaio, in prima serata su Canale5. Il programma, come ogni anno, vedrà anche in quest’edizione la presenza di alcuni ospiti vip: per l’esordio la Sanguinaria ha scelto di schierare Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi, e il bomber della Juventus Gonzalo Higuain.

Hunziker, Trussardi e Higuain saranno il regalo che delle persone comuni vogliono fare a delle loro conoscenze particolarmente importanti, per ringraziarle o scusarsi attraverso il programma per accadimenti del passato. Ma tante altre storie d’amore, d’amicizia e d’affetto sono previste per gli affezionati dell’immancabile people show defilippiano, esempio unico nel panorama televisivo italiano di talk sui sentimenti longevo e sempre sulla cresta dell’onda.

Quale sarà l’ascolto di questa prima puntata, che per il debutto dovrà vedersela solamente con il film Mister Felicità su Rai1? Lo scopriremo domenica mattina con i nostri consueti dati Auditel. A voi le immagini della prima puntata di C’è posta per te 2018.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.