Stasera tutto è possibile 2018: la Stanza Inclinata di Elio, Lillo e Marzocca (video)

La prima puntata di Stasera tutto è possibile 2018, il programma comico condotto da Amadeus in onda su Rai2, ha avuto come protagonista, tra gli altri, anche Elio, cantante degli Elio e le Storie Tese e ormai da qualche anno noto volto televisivo.

Per lui c’è stata anche la prova della Stanza Inclinata, la più temuta, faticosa e al contempo apprezzata dal pubblico. A lui si sono uniti alcuni degli altri protagonisti della puntata: Lillo, del fu duo comico Lillo e Greg e Marco Mazzocca, che per l’occasione ha vestito nuovamente i panni del collaboratore domestico filippino Ariel.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile 2018: Step Burger del 16 gennaio (video)

A voi il video della prova dello Stanza Inclinata di Elio, Lillo e Marco Marzocca a Stasera tutto è possibile del 9 gennaio 2018. Buon divertimento!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.