Advertisements

Stasera tutto è possibile: lo Step Burger del 9 gennaio 2018 (video)

Nella prima puntata di Stasera tutto è possibile 2018, il divertente programma condotto da Amadeus in onda su Rai2, è stata mostrata, tra le altre, la prova dello Step Burger, che consiste nel formare un hamburger gigante. Gli ingredienti, ovviamente, sono i concorrenti del varietà, ognuno rappresentante un cibo diverso.

E’ toccato ad Elio (degli Elio e le Storie Tese) decidere quali “ingredienti” inserire nel panino gigante. La base è stata assegnata a Sergio Friscia, che interpretava la salsa barbecue, poi Debora Villa in rappresentanza del bacon, Filippo Magnini come gustosi funghetti…e l’immancabile pomodoro, ossia la prosperosa Paola Caruso.

A voi il video della prova dello Step Burger a Stasera tutto è possibile del 9 gennaio 2018. Buon divertimento!

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.