Stasera tutto è possibile 2018, gli ospiti della puntata del 9 gennaio (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna, da questa sera alle 21:20 su Raidue, Stasera tutto è possibile, il comedy show giunto alla terza edizione diventano un fenomeno globale. Anche questa edizione vede Amadeus come capocomico di un programma dove l’obiettivo principale non è vincere le prove a cui saranno sottoposti gli ospiti, ma divertirsi.

Il programma, adattamento italiano del format “Anything goes”, è registrato dall’Auditorium Rai di Napoli, da cui una compagnia di attori, personaggi dello spettacolo, comici e sportivi, che cambieranno ogni settimana, dovranno cimentarsi in situazioni sempre più strampalate, in primis la mitica Stanza inclinata, in cui gli ospiti dovranno improvvisare alcune situazioni resistendo alla gravità causata dal pavimento inclinato di 22,5 gradi.

LEGGI ANCHE  Stasera Tutto è Possibile 2021, quante puntate sono? Il cast

Ma saranno tante altre le prove che divertiranno il pubblico, alcune delle quali si sono già viste nelle edizioni passate, mentre altre saranno nuove: tra queste, lo Step Market, ovvero una televendita al buio, il Trailer Veloce, lo Zap Zapping, Mettici la faccia e lo Step Burger, in cui i concorrenti diventeranno veri e propri ingredienti di un hamburger gigante.

Come detto, in ogni puntata del programma (che nel corso della stagione si sposterà dal martedì al giovedì sera), gli ospiti cambieranno. La puntata di questa sera vedrà partecipare Arturo Brachetti, Elio, Lillo, Gigi Marzullo, Filippo Magnini, Sergio Friscia, Antonella Elia, Debora Villa, Paola Caruso e Marco Marzocca.

LEGGI ANCHE  Stasera tutto è possibile | 30 gennaio 2018 | Gli ospiti

Stasera tutto è possibile è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Stefano Sarcinelli e Francesco Ricchi, con la regia di Cristiano D’Alisera.

Stasera tutto è possibile, come vederlo in streaming e social

E’ possibile vedere Stasera tutto è possibile in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay. Sui social si potrà commentare sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @StepRai.

Seguici su Whatsapp - Telegram