Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 9 gennaio 2018

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 9-1-2018, nella prima serata e seconda serata della tv generalista Rai, Mediaset, La7 e dei principali canali dei digitale terrestre.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI

Su Rai1 sarà trasmessa una puntata della serie tv Romanzo Famigliare e a seguire il talk Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa; Rai2 manderà in onda una puntata di Stasera tutto è possibile, il programma di Amadeus, poi una puntata del varietà Sbandati, mentre su Rai3 troveremo prima una puntata del talk #Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer, e a poi una dell’approfondimento di Linea Notte. Su Rai4 ci sarà il film Killer Elite e poi il film In the name of the King, infine su Rai5 il film Marguerite, poi il documentario Amy, su Amy Whinehouse.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET

Su Canale5 sarà trasmesso il film Andiamo a quel paese, con Ficarra e Picone e a seguire una puntata di Matrix, condotta da Nicola Porro. Su Italia1 andrà in onda il film L’uomo d’acciaio e poi il film Jonah Hek; su Rete4 troveremo prima il film Sorvegliato Speciale e a seguire il film Payback – La rivincita di Porter. Su La5 sarà trasmesso il film L’amore non ha prezzo, poi la replica della puntata giornaliera di Uomini e donne; su Iris il film Il Cavaliere Pallido e il film La croce di ferro e su Italia2 due episodi di The Big Bang Theory e due episodi di 2 Broke Girls.

PRIMA E SECONDA SERATA LA7 E DIGITALE TERRESTRE

La7 proporrà una puntata di DiMartedì, il talk di Giovanni Floris, poi la replica di Otto e mezzo; Real Time offrirà due episodi del docu-reality Famiglie ritrovate e poi Body Bizarre; su Cielo il film Il quiz dell’amore, poi il documentario Viaggio nel desiderio femminile, per il ciclo Body of Sex; su 8 prima il film Premonition e a seguire il film Memorie di una geisha; infine su Nove il film Mr. Deeds e poi il film I fratelli Grimm e l’incantevole strega.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.