Advertisements

Lite trash a Pomeriggio Cinque tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti (video)

Il nuovo anno a Pomeriggio Cinque si è aperto davvero nel migliore dei modi, con uno scontro epocale tra la showgirl Antonella Mosetti e il giornalista Riccardo Signoretti. Una lite con accuse talmente grottesche e toni trash che raramente si sono visti perfino nel salotto di Barbara d’Urso.

Si parlava di gossip, della storia appena nata e subito finita di Antonella Mosetti con un giovane ragazzo, quando Signoretti le ha “consigliato” di parlare meno con i giornali e più con i fidanzati, per evitare di essere lasciata di continuo. Lei l’ha apostrofato con la parola “criceto” e lui, in tutta risposta, le ha detto di smetterla di mettersi il fertilizzante sui capelli perché le fa male anche al cervello. Capite il livello, no?

Il top si è raggiunto quando Signoretti ha ricicciato fuori una vecchia storia, riferendosi al presunto tradimento ai danni di Simona Ventura con Stefano Bettarini, quando la Mosetti lavorava con la conduttrice a Quelli che:

“Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro. Chiedilo alla Ventura come fai il tuo lavoro.”

La Mosetti a quel punto, dopo aver dichiarato di poterlo rovinare qualora rivelasse come Signoretti fa il suo (di lavoro), l’ha accusato di voler essere invidioso:

“Tu odi le donne perché vorresti essere una donna ma non lo sei; lo sei dentro ma non lo sei fuori.”

A quel punto Barbarella è intervenuta – anche se noi spettatori avremmo voluto continuassero per almeno altre due ore – per sedare la situazione. Ma il tentativo è stato vano e, dopo un paio di secondi di silenzio, si è arrivati alle minacce vere e proprie. Fortunatamente la Mosetti era soltanto in collegamento, altrimenti non sarebbero volati solo gli insulti.

Per vedere il meraviglioso video della lite tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti, potete cliccare questo link. Buon divertimento.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.