Beautiful, anticipazioni trame dall’8 al 13 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ha già ripreso la sua programmazione settimanale ordinaria la settimana scorsa: Beautiful va in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5. Scopriamo, quindi, le anticipazioni delle puntate dall’8 al 13 gennaio 2018.

Beautiful, anticipazioni 8 gennaio 2018

Puntata 7.586
Ridge (Thorsten Kaye) affronta Thomas (Pierson Fodè) e, data la piega che prende il loro confronto, Ridge decide di licenziare Thomas dalla Forrester Creations. Sally (Courtney Hope) va a trovare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e cerca di trovare un punto d’incontro per il bene di Thomas. Steffy, però, è irremovibile. Bill (Don Diamont) propone a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarsi il prima possibile.

Beautiful, anticipazioni 9 gennaio 2018

Puntata 7.587
La disputa per conquistare il cuore di Brooke (Katherine Kelly Lang) entra nel vivo. Da una parte l’orgoglioso Bill Spencer (Don Diamont), convinto del suo fascino e dei suoi ambiziosi progetti, dall’altra il romantico Ridge (Thorsten Kaye), pronto a dimenticare il passato e a sfidare il futuro, assieme all’amore della sua vita. Nel mezzo una donna confusa e non ancora in grado di prendere una posizione netta e definitiva.

LEGGI ANCHE  Beautiful, trame dal 03 al 07 aprile 2018

Beautiful, anticipazioni 10 gennaio 2018

Puntata 7.588
Quinn (Rena Sofer) raggiunge Ridge (Thorsten Kaye) e gli racconta che Brooke (Katherine Kelly Lang), poco prima, ha parlato con lei ed è convinta che voglia sposare Bill (Don Diamont), ma che sia ancora innamorata di lui. Nel frattempo Brooke si sta preparando per le nozze e sua sorella, Katie (Heather Tom), le chiede chi tra i due uomini, abbia deciso di sposare. A casa di Bill, intanto, Justin (Aaron D. Spears), Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton) attendono l’arrivo della sposa, ridendo e scherzando. Ma una telefonata di Quinn a Bill, che lo avverte che Ridge e Brooke erano insieme poco prima, destabilizza un po’ l’uomo.

Beautiful, anticipazioni 11 gennaio 2017

Puntata 7.589
Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards) passano del tempo con Lizzy e desiderano ardentemente avere un figlio loro, ma la risposta del test di gravidanza è negativa. Ridge (Thorsten Kaye) aspetta fiducioso a casa l’arrivo di Brooke (Katherine Kelly Lang), ma al suo posto compare Quinn (Rena Sofer) che gli comunica che Brooke non arriverà perchè sta per sposare Bill (Don Diamont).

LEGGI ANCHE  Dallas flop: nemmeno le "repliche strategiche" lo salvano. Quale sarà il suo destino?

Beautiful, anticipazioni 12 gennaio 2018

Puntata 7.590
Brooke e Bill, finalmente, si sposano alla presenza di Justin (Aaron D. Spears), chiamato a celebrare le nozze, di Rick (Jacob Young), Maya (Karla Mosley), Wyatt (Darin Brooks)e Liam (Scott Clifton).

Beautiful, anticipazioni 13 gennaio 2018

Puntata 7.591
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si sono sposati e si godono la loro luna di miele con un viaggio a Parigi. Così Brooke invita Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) nel jet di Bill visto che anche loro devono andare a Parigi per lavoro. La piccola Lizzy resterà con Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn). Ma Nicole ha un amara sorpresa. Dopo una visita medica accurata le viene diagnosticata una infertilità secondaria, dovuta alla prima gravidanza, ed è difficile che possa restare di nuovo incinta.

Beautiful, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Beautiful in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre si possono rivedere le puntate alla sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram