Uomini e Donne 2018: Mariano Catanzaro nuovo tronista (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quest’oggi verrà presentato un nuovo tronista di Uomini e donne: Mariano Catanzaro. La prima puntata dopo la pausa natalizia porterà agli spettatori questa novità, ossia il rientro di un personaggio già conosciuto dai tanti fan del programma, l’ex corteggiatore sia di Desirée Popper che di Valentina Dallari, che Maria De Filippi ha pensato di promuovere a tronista per dare, forse, una svolta “comica” all’attuale Trono Classico, non paricolarmente divertente.

Mariano, che ha avuto una parte in The Lady di Lory del Santo ed è stato anche protagonista di un divertente scherzo de Le Iene, verrà presentato quest’oggi al pubblico, anche se il suo trono partirà ufficialmente nel corso delle prossime puntate.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, venerdì 6 aprile 2018

24 anni, di Napoli, Mariano si è fatto conoscere per il suo modo di fare sopra le righe, per il suo essere quasi una “macchietta” e per la sua voglia di scherzare. Nei due corteggiamenti che l’hanno visto protagonista, si è presentato come una persona che non ha voglia di prendersi troppo sul serio e questo, in contrasto col modo di fare degli altri tronisti che occupano la poltrona defilippiana in questo momento, sarà sicuramente positivo per il programma.

A questo link il divertente e inconsueto video di presentazione di Mariano Catanzaro. A seguire, alcune immagini del fisicatissimo ragazzo napoletano.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.