Uomini e Donne 2018: Paolo Crivellin rimane senza corteggiatrici? Anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda quest’oggi, 8 gennaio 2018, la prima puntata di Uomini e donne dopo la pausa natalizia. Si partirà come sempre dal Trono Classico, che avrà un “colpo di scena”: Paolo Crivellin verrà abbandonato dalle sue corteggiatrici.

Stando alle anticipazioni lanciate dal sito ufficiale del programma, l’assicuratore torinese infatti vivrà alcuni momenti “difficili”. Nella puntata registrata a fine dicembre, in onda quest’oggi, Paolo deciderà di eliminare Giorgia, ma la sua indecisione su Angela e Marianna, unita ad una discussione accesa – l’ennesima – con Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore, faranno decidere le due corteggiatrici rimaste per l’abbandono dello studio, questa volta in apparenza in modo definitivo.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 27 febbraio 2018

Come andrà a finire? Se non volete rovinarvi la sopresa, non proseguite la lettura dello SPOILER. Se invece siete curiosi, ecco che cosa accadrà. Paolo farà dietro front, dicendosi pronto a fare una scelta dopo aver trascorso un paio di giorni con Marianna e Angela. A quest’ultima, ha anche scritto una lettera confessando di essersi sentito solo dopo la sua “dipartita”. Il terzetto si recherà quindi in una villa per passare del tempo insieme e, anche quando Paolo sarà solo con una delle due corteggiatrici, all’altra verrà data la possibilità di vedere ciò che accade.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 19 marzo 2018

Paolo Crivellin a questo punto sarà davvero pronto per fare una scelta?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.