Advertisements

Concerto dell’Epifania 2018 in diretta su Rai1: anticipazioni e ospiti

Andrà in onda domattina, 6 gennaio 2018, alle 9.35 su Rai1 l’annuale Concerto dell’Epifania, in diretta da Napoli. Il tema dell’edizione è “Save The World” e vedrà come ospite d’eccezione Anggun, la cantautrice nata a Giacarta. Il concerto si svolgerà presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, con la conduzione di Cristina Rinaldi e la regia tv di Cristina Fayad.

Oltre alla già citata Anggun, si esibiranno sul palco altri artisti come Mario Venuti, Valerio Scanu, James Senese e Maldestro. Tutti i brani musicali verranno eseguiti dal vivo e accompagnati dall’Orchestra Partenopea di S. Chiara, diretta dal Maestro Renato Serio.

La manifestazione è ideata e promossa dall’Associazione Oltre il Chiostro onlus, prodotta dalla Melos International di Dante Mariti in collaborazione con Rai Cultura. Appuntamento alle 9.35 su Rai1.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.