Che tempo che fa: 7 gennaio 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la pausa natalizia, torna stasera Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35 e per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza.

Si partirà con il Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni, a cui seguirà un’intervista a Pippo Baudo e un’ospitata di Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli, protagonisti insieme del film “Benedetta Follia”. Lo spazio dedicato alla musica vedrà ospiti i vincitori mancati di X Factor, i Maneskin che, dopo il grande successo e un meritato disco di platino, si esibiranno in studio con Chosen, il loro primo brano inedito.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: stasera il debutto su Rai1. Anticipazioni e ospiti

Al tavolo di Che Tempo Che Fa, nella seconda parte del programma, siederà ancora Carlo Verdone. Insieme a lui Violante Placido e Stefano Fresi, impegnati a teatro con “Sogno di una notte di mezza estate”, Paolo Fox con l’immancabile Oroscopo del 2018, la cantante L’Aura, Nek e Roland Fischnaller, pioniere e leggenda dello snowboard italiano. Non mancheranno gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 7 gennaio 2018, alle 20.35 circa su Rai1.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 17 maggio 2020

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.