Advertisements

Che tempo che fa: 7 gennaio 2018, anticipazioni

Dopo la pausa natalizia, torna stasera Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35 e per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza.

Si partirà con il Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni, a cui seguirà un’intervista a Pippo Baudo e un’ospitata di Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli, protagonisti insieme del film “Benedetta Follia”. Lo spazio dedicato alla musica vedrà ospiti i vincitori mancati di X Factor, i Maneskin che, dopo il grande successo e un meritato disco di platino, si esibiranno in studio con Chosen, il loro primo brano inedito.

Al tavolo di Che Tempo Che Fa, nella seconda parte del programma, siederà ancora Carlo Verdone. Insieme a lui Violante Placido e Stefano Fresi, impegnati a teatro con “Sogno di una notte di mezza estate”, Paolo Fox con l’immancabile Oroscopo del 2018, la cantante L’Aura, Nek e Roland Fischnaller, pioniere e leggenda dello snowboard italiano. Non mancheranno gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 7 gennaio 2018, alle 20.35 circa su Rai1.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.