Verissimo: ospiti di oggi, sabato 6 gennaio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 6 gennaio 2018, in onda alle 16.10 su Canale5. La conduttrice Silvia Toffanin intervisterà innanzitutto Carla Bruni, l’ex super top model diventata poi première dame di Francia, nonché cantautrice di successo. La Bruni, in esclusiva assoluta, si racconterà al programma.

Saranno ospiti, inoltre: Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli, insieme al cinema con il film Benedetta follia; Ricky Memphis e Maurizio Mattioli, nel cast della nuova fiction di Canale5 Immaturi; Massimo Lopez, e, infine, per la sua prima intervista televisiva, Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, 19 aprile 2014

Per quanto riguarda le anticipazioni sull’intervista a Carla Bruni, la cantante parlerà a tutto tondo della sua famiglia, della morte del fratello che ancora non ha superato, della sua carriera da modella e di quella attuale da cantante. Riguardo al marito, Nicolas Sarkozy, ha dichiarato:

Sono molto innamorata. Nicolas mi protegge e sostiene. E’ un papà affettuosissimo. Quando ho conosciuto i suoi figli e ho visto il rapporto che avevano con il padre mi sono detta ‘questo uomo devo sposarlo assolutamente’. Lui è pieno di energia e forza

Appuntamento alle 16.10 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti del 13 febbraio 2021

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.