Isola dei Famosi 2018 – Miriam Adinolfi (gallery)

Stiamo conoscendo i vari concorrenti di #SarannoIsolani, il reality web collegato a L’isola dei Famosi 2018, in partenza il 22 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e con Stefano De Martino come inviato in Honduras. Come vi abbiamo spiegato, alcuni non famosi si stanno giocando “un posto” sull’Isola: i tre più votati sulla pagina web del reality saranno spediti in Honduras e uno di loro, deciso tramite il televoto, diventerà concorrente ufficiale. Conosciamo stavolta Miriam Adinolfi.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: Eva Henger eliminata (gallery)

Isola dei famosi 2018, #SarannoIsolani: Miriam Adinolfi

Miriam ha 23 anni, è originaria di Cagliari, ma vive a Milano, dove è studentessa allo IULM, ma lavora anche come ragazza immagine e fotomodella. Sensuale, sicura di sé, snob convinta, la sua vita è fatta di vacanze “al top” e serate nei locali più lussuosi, perché “non amo confondermi con gli altri”.

Partecipa al reality di Canale5 per abbandonare la sua corazza da vamp.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi vince #SarannoIsolani
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.