Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, venerdì 5 gennaio 2018

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 5-1-2018, nella prima serata e seconda serata della tv generalista Rai, Mediaset, La7 e dei principali canali dei digitale terrestre.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI

Su Rai1 sarà trasmesso il film in prima tv Cenerentola, poi il film tv Piccola Lady; Rai2 manderà in onda il documentario musicale (in replica) Unici – Renzo Arbore: una vita a tutto swing e a seguire la rubrica Calcio & Mercato, mentre su Rai3 troveremo il film Il sapore del successo e a seguire la prima puntata del nuovo programma Ieri e oggi, condotto da Carlo Conti. Su Rai4 tre episodi del telefilm Criminal Minds, infine su Rai5 una puntata della serie Art Investigation e una del documentario The Story of Film.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET

Su Canale5 sarà trasmessa la serie tv Sacrificio d’Amore e a seguire il film Che pasticcio, Bridget Johnes!. Su Italia1 andrà in onda lo show Gran Galà del Ghiaccio e poi il film d’animazione La sposa cadavere; su Rete4 troveremo il film Cobra e a seguire il film Il bisbetico domato. Su La5 sarà trasmesso il film commediaFor a good time, call…, poi una puntata del reality Ti regalo una storia; su Iris il film Timeline e su Italia2 il film Flash Gordon.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI E DIGITALE TERRESTRE

La7 proporrà il film Nomad – The Warrior e a seguire il film Mongol; Real Time offrirà la finale del talent show Junior Bake Off Italia, poi il docu-reality Cucine da incubo Italia; su Cielo il film Castelli di carte, poi il documentario La cultura del sesso, per il ciclo The Body of Sex; su 8 prima il talent-varietà Italia’s Got Talent – Best of e a seguire il film Impiegato del mese; infine su Nove il varietà satirico I migliori Fratelli di Crozza e due episodi del talk show La Confessione.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.