Isola dei Famosi 2018 – Franco Terlizzi (gallery)

Conosciamo un altro dei concorrenti di #SarannoIsolani, il reality web che anticipa L’isola dei Famosi 2018, in partenza il 22 gennaio su Canale 5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi e con Stefano De Martino in collegamento dall’Honduras. Proprio qui arriveranno i tre non famosi più votati sul sito web, da cui poi, tramite il televoto, sarà eletto colui o colei che diventerà concorrente. Conosciamo Franco Terlizzi.

LEGGI ANCHE  Pomeriggio 5, Eva Henger torna sul caso 'canna-gate' e Nadia Rinaldi

Isola dei famosi 2018, #SarannoIsolani: Franco Terlizzi

Franco ha 55 anni, è di Bitonto (Ba), ma vive a Milano ed è un ex-pugile dall’infanzia travagliata. Ha combattuto a livello professionistico e, finita la sua carriera, è diventato il personal trainer dei Vip. Dal carattere ruvido e verace, non ha paura di nessuno… tranne che di sua moglie!

Ha deciso di partecipare al reality di Canale5 per prendersi una “vacanza” dalla sua consorte.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: news puntata 29 gennaio. Chi sarà eliminato?
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.