Advertisements
Advertisements

Le tre rose di Eva 5 ci sarà?

Questa sera, alle 21:15, Canale 5 manda in onda l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4: scopriremo che fine ha fatto Alessandro (Roberto Farnesi), se Aurora (Anna Safroncik) e Fabio (Fabio Fulco) riusciranno a salvarlo dalle grinfie del Presidente (Anna Favella) e, soprattutto, se per i due protagonisti ci sarà il lieto fine.

Ma quello che i fan della fiction vogliono sapere è se ci sarà una quinta stagione: la quarta, nonostante non abbia brillato dal punto di vista degli ascolti, è riuscita comunque a reggere la concorrenza, ed a tenere la media sopra i 3 milioni di telespettatori, sebbene gli ultimi episodi siano andati in onda durante le feste di Natale.

D’altra parte, Le tre rose di Eva ha da sempre uno zoccolo duro di fan, che lo seguono fin dalla prima stagione e che si sono appassionati alle vicende della famiglia Taviani e dei Monforte. Una storia di passioni ed intrighi che gli sceneggiatori potrebbero tranquillamente portare avanti ancora a lungo, con nuovi stratagemmi e, soprattutto, nuovi personaggi, proprio come avvenuto con la quarta stagione e l’introduzione degli Astori, dal centro del mistero principale della trama.

Il pubblico ha sicuramente apprezzato anche la decisione della Safroncik di vestire ancora i panni di Aurora, dopo la decisione di lasciare la serie alla terza stagione, con tanto di uscita di scena del suo personaggio. La sua ricomparsa ha aiutato gli autori a creare nuovi misteri, ed il pubblico a sognare un riavvicinamento con la sua dolce metà. A prescindere da come finirà la quarta stagione, quindi, i presupposti per lavorare ad una quinta stagione ci sono tutti.

Advertisements