L’Isola dei Famosi 2018 – Asia Valente (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Continuiamo a scoprire i partecipanti di #SarannoIsolani, lo spin-off de L’Isola dei Famosi 2018 che, tramite il voto sul sito ufficiale del programma, decreterà chi, tra dieci persone non vip, arriverà in Honduras per confrontarsi in una sfida finale al televoto e diventare concorrente di quest’edizione del reality show. Conosciamo Asia Valente.

L’Isola dei Famosi 2018, #SarannoIsolani: Asia Valente

Originaria di Benevento, Asia ha 21 anni e vive a Milano, di cui conosce tutti i locali alla moda. Si definisce infatti una clubber, e la sua giornata inizia al tramonto, abituata a frequentare i locali più esclusivi. E’ molto famosa su Instagram, dove il suo profilo ha più di 203mila followers.

LEGGI ANCHE  Intimissimi on Ice 2017, su Canale 5 la magia del pattinaggio sul ghiaccio con Chiabotto, Bocelli e Ferragni

Asia ha già frequentato gli studi televisivi: ha partecipato ad una puntata di Ciao Darwin, nella squadra degli “Io so’ io”, e successivamente a Pomeriggio 5. La ragazza, infatti, sosteneva di essere la donna che un giovane aveva visto sul tram e di cui si era innamorato, ma fu smentita dal ragazzo stesso.

Seguici su Whatsapp - Telegram